Bitcoin Cash è in salita dalla fine di settembre, ma nelle ultime 4 settimane è diventato più turbolento

L’asset crittografico è riuscito a violare il suo livello di resistenza a $ 341 un paio di volte, ma il suo valore è stato raggiunto da una correzione entro le successive 24 ore. Al momento della stampa, BCH si trovava ancora una volta in una situazione simile, con la possibilità di un ritiro estremamente probabile.

Come spiegato in precedenza, Bitcoin Cash è in aumento dal 22 settembre, con BCH che mantiene una posizione al di sopra del livello di supporto in aumento

È anche importante notare che la media mobile 50 agiva come supporto sottostante, con il token che rimbalzava costantemente sopra la MA.

L’osservazione chiave che si può fare guardando alla struttura del mercato di BCH è la sua affinità con il movimento laterale. Non c’è un particolare breakout in atto poiché Bitcoin Pro si basa esclusivamente sul mercato rialzista collettivo. Il cripto-asset ha recentemente superato i $ 380, un livello che rappresentava la sua resistenza immediata, al momento della scrittura. Tuttavia, se i suoi picchi precedenti sono una prova, BCH potrebbe prepararsi per un altro calo nei prossimi giorni.

Considerando la volatilità della criptovaluta, il supporto a $ 270 dovrebbe essere l’ultimo range di test prima di un altro movimento verso l’alto nei grafici. D’altra parte, gli indicatori di mercato hanno indicato un movimento più alto prima del prossimo calo dei prezzi.

Logica di mercato

Come si può vedere nel grafico allegato, i nastri EMA sembravano espandersi all’orizzonte, cosa che potrebbe suggerire la solidificazione del trend rialzista al momento della stampa. Anche il Relative Strength Index o RSI era praticamente in aumento e sembrava probabile che toccasse la zona di ipercomprato sui grafici.

Infine, Awesome Oscillator o AO ha anche indicato il recupero del momentum rialzista nei grafici. Le candele verdi sull’istogramma dell’AO suggerivano un aumento, una scoperta che sembrava coerente con il movimento dei prezzi di BCH.

Conclusione

Per Bitcoin Cash, la sua dipendenza da Bitcoin è evidente. Il mercato delle criptovalute continuerà a raggiungere massimi più alti per Bitcoin Cash, ma un cambiamento radicale in futuro porterà a massicce correzioni inferiori a $ 300.

Related Post